Rassegna di presepi per le vie del paese

La Pro loco di Pinzolo ripropone per le prossime vacanze natalizie la simpatica iniziativa Nar par presepi a Pinzöl.

Si tratta di un percorso che sui snoda fra le vie e le piazze del paese alla scoperta dei tanti presepi allestiti all’esterno delle abitazioni. La visita è facilitata da una mappa del paese in cui sono localizzate le sacre rappresentazioni e indicato l’autore dell’allestimento.

C’è inoltre la possibilità di esprimere il proprio giudizio e votare per il presepe preferito. Al termine delle vacanze verranno premiati i presepi che hanno ottenuto il maggior gradimento e anche per i votanti ci sarà la possibilità di vincere dei premi.

Ma per far tutto ciò la Pro loco chiede la collaborazione degli abitanti disposti ad allestire un presepe visibile passeggiando per strada. Tecnica, stile, dimensioni… del presepe sono assolutamente liberi a discrezione del creatore. Va però segnalato l’interesse a partecipare all’iniziativa entro domenica 10 dicembre direttamente alla Pro Loco di Pinzolo inviando una mail a inforolocopinzolo.it o inviando  sms al numero 3466051397 precisando luogo e autore del presepe.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta solo un po’ di voglia per creare tutti assieme l’atmosfera magica del Natale in paese

Durata
Durante il periodo natalizio

Sabato, 02 Dicembre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Pinzolo powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl