Abbonamento per la sosta nel parcheggio a pagamento di Piazza San Giacomo a Pinzolo

Si rende noto che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 199 del 24.12.2018, sono state approvate le nuove condizioni e agevolazioni per il rilascio dell'abbonamento per la sosta nel parcheggio a pagamento di Piazza San Giacomo a Pinzolo.

Possono presentare domanda per il rilascio del contrassegno di abbonamento, che abilita allo stazionamento nei posti auto a pagamento di Piazza San Giacomo, senza riserva alcuna di posto auto, le persone fisiche che abbiano la proprietà di veicoli, nonché il possesso a titolo di leasing o l’uso di veicoli aziendali (con esclusione di autocarri, autovetture immatricolate come autocarri aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 2,0 tonnellate, furgoni, camper e roulottes), residenti:

- nel Comune di Pinzolo, limitatamente alla frazione di Pinzolo;

- nelle frazioni del Comune di Pinzolo, S.A. di Mavignola e Madonna di Campiglio, purché siano titolari di un alloggio di proprietà ubicato a Pinzolo.

Si allega la Deliberazione n. 199 dd. 24.12.2018, contenente:

ALLEGATO A: condizioni di utilizzo dell’abbonamento

ALLEGATO B: fac-simile di domanda da presentare per ottenere il rilascio dell'abbonamento.

Giovedì, 27 Dicembre 2018