SPOSTAMENTO AREA DEL MERCATO DI MADONNA DI CAMPIGLIO E SOPPRESSIONE DELLA FIERA DI SAN MICHELE

Si avverte che, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 13.06.2017, è stato approvato il nuovo "Regolamento per il funzionamento dei mercati su area pubblica a posto fisso e commercio su area pubblica itinerante"  (che è possibile visionare nell'apposita sezione dei regolamenti); nello stesso è stato previsto lo spostamento del mercato di servizio stagionale di Madonna di Campiglio - che si svolge tutti i martedì di luglio ed agosto ed il primo martedì di settembre - da Via Dolomiti di Brenta a Piazza Brenta Alta.

E' stata disposta altresì, a partire dall'anno 2018, la soppressione della "Fiera di San Michele" del 29 settembre e l'istituzione di una fiera da effettuarsi, a Pinzolo, nella 2a domenica di settembre di ogni anno, denominata “Fiera di Fine Estate”.

Ambedue i provvedimenti sono adeguatamente motivati nella sopra citata Delibera n. 38, che si può leggere in allegato.

Mercoledì, 14 Giugno 2017