Rilascio autorizzazioni ambientali -

Quanto costa

- L’autorizzazione viene rilasciata previo pagamento presso la
tesoreria del Comune di Pinzolo, dei diritti di segreteria (€ 15,00),
una marca da bollo.

Come fare / Cosa fare

Presentare la domanda di scarico degli insediamenti civili non allacciati
alla pubblica fognatura con apposito modello in marca da bollo
scaricabile dal sito del Comune di Pinzolo (ufficio edilizia privata –
modulistica).
- Se l’insediamento è dotato di un sistema di depurazione o di
trattamento delle acque di scarico, descrivere dettagliatamente tale
impianto, evidenziandone le caratteristiche ed il rendimento,
allegando relazione tecnica e particolari grafici dell’impianto.
- Se l’insediamento non è dotato di un sistema di depurazione,
(ihmoff), dovrà essere presentata segnalazione certificata di inizio
attività (S.C.I.A.).
- Planimetria con esatta indicazione dell’ubicazione dell’insediamento
e del punto o dei punti di scarico.
Tale autorizzazione deve essere richiesto il rinnovo ogni 4 anni.

Giovedì, 31 Marzo 2016

© 2019 Comune di Pinzolo powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl