Rassegna stampa

Nuovo servizio offerto dal Comune di Pinzolo in collaborazione con la biblioteca comunale.

Se cerchi un articolo pubblicato dai quotidiani: L'ADIGE, TRENTINO e CORRIERE DEL TRENTINO, che tratta di Pinzolo e delle sue frazioni in particolare, ma anche della Val Rendena, sei nel posto giusto.

Con decorrenza 07.05.2012 parte questo nuovo servizio che ti permetterà di rintracciare un articolo, pubblicato sui quotidiani citati.
La ricerca è molto semplice, può essere effettuata per data di pubblicazione, per testata o per categoria.
Se invece ricordi unicamente l'argomento trattato puoi effettuare la ricerca per "parole chiave" distintive dell'articolo.

Questo il link:  www.bibliotecapinzolo.it

Mercoledì, 06 Aprile 2016