Social media

Metti mi piace e segui la pagina Facebook dell'Amministrazione del Comune di Pinzolo per rimanere sempre aggiornato ed informato.

La pagina è utilizzata in coerenza con le funzioni e gli obiettivi fondamentali dell'Ente ed è da intendersi, accanto al sito ufficiale, come un'interfaccia complementare ai tradizionali strumenti di comunicazione, attivata per migliorare l'efficacia e la tempestività dell'informazione e partecipazione della cittadinanza.

L'Amministrazione comunale, con deliberazione giuntale n. 162 del 12.11.2015 ha adottato il disciplinare d'uso.

Lunedì, 20 Febbraio 2017