Calamità Trentino 2018 - Contributi e indennizzi a favore dei soggetti danneggiati

Criteri e modalità di concessione dei contributi/indennizzi in favore dei soggetti privati danneggiati dall’evento calamitoso che ha colpito il Trentino nei giorni 27-30 ottobre 2018.

Il Dipartimento Protezione Civile della Pat, ha comunicato con nota dd. 14.02.2019 prot. 102501 i criteri e le modalità per l’eventuale accesso a contributi ed indenizzi. Le schede di rilevazione danni inviate a suo tempo, avevano una finalità conoscitiva, e non costituivano richiesta di contributo.

Per accedere ai contributi ed agli indenizzi previsti dalla Giunta provinciale, si deve necessariamente presentare domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, nelle modalità stabilite dai provvedimenti dalla stessa approvati, disponibili al link:

Lunedì, 14 Gennaio 2019 - Ultima modifica: Martedì, 19 Febbraio 2019