Spettacolo teatrale "Che la tempesta cominci"

22 gennaio ore 20.30 PalaDolomiti Pinzolo

Toccherà a Pinzolo domani ospitare lo spettacolo teatrale “Che la tempesta cominci”. L’appuntamento è domani sera, lunedì 22 gennaio, alle ore 20.30 presso il Paladolomiti con ingresso libero e gratuito.

In occasione della Giornata della Memoria, che ricorre ogni anno il 27 gennaio, con il supporto del Sistema Bibliotecario Trentino, della Provincia Autonoma di Trento e con la regia di Renzo Fracalossi, il Club Armonia sta portando in scena nei teatri comunali trentini questa loro nuova produzione. Lo spettacolo, raccontando l’episodio della volontaria diffusione di quella che oggi verrebbe definita una “fake news”, una notizia fasulla, rivela il ruolo che la propaganda e i mass media hanno avuto nel piegare le coscienze del popolo tedesco, favorendo l’ascesa del Nazismo.

Domenica, 21 Gennaio 2018