Ufficio Segreteria

L'Ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Competenze

  • Protocollo;
  • Atti amministrativi (Delibere, Determine e Decreti);
  • Iniziative ed eventi dell'Ente;
  • Comunicazione e pubblicazioni;
  • Supporto organi istituzionali.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Segreteria generale

Garantisce il funzionamento generale dei servizi comunali mediante attività diretta che di supporto e assistenza agli organi e strutture dell'Ente

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Tributi, finanze e contravvenzioni

Pagamenti elettronici pagoPA

Il servizio permette di effettuare pagamenti elettronici a favore del Comune tramite avvisi di pagamento pagoPA o pagamenti spontanei.

Ulteriori dettagli
Salute, benessere e assistenza

Prenotazione appuntamento

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.

Ulteriori dettagli
Salute, benessere e assistenza

Richiedi assistenza

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
Giustizia e sicurezza pubblica

Segnala disservizio

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito