Commissione Edilizia d'Ambito

CEC dei Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno

La Commissione Edilizia d’ambito è organo consultivo. Essa ha il compito di coadiuvare con pareri e proposte l’autorità comunale nella attività attinente all'edilizia e all'urbanistica, nonché nella tutela del decoro e dell’estetica delle costruzioni, anche in relazione al loro inserimento nell'ambiente.

La Commissione viene convocata dal Presidente del Comune di Pinzolo quale comune d'ambito di maggiori dimensioni demografiche, tramite comunicazione inviata via posta elettronica ai componenti della Commissione stessa, in uno dei giorni compresi nella seconda quindicina di ogni mese, tenendo conto della disponibilità dei commissari. Per ragioni di urgenza (es. opere pubbliche o di interesse pubblico), pratiche di particolare complessità (piani attuativi) la cui trattazione in Commissione nelle sedute ordinarie aggraverebbe i tempi procedimentali il Presidente potrà convocare ulteriori sedute della Commissione. In tali sedute potranno essere inserite all'ordine del giorno anche ulteriori pratiche la cui istruttoria sia giunta a completamento. L'avviso di convocazione è comunicato ai membri almeno tre giorni prima di ogni seduta.

La domanda e il progetto istruito dai competenti Uffici sono sottoposti all'esame della Commissione Edilizia esclusivamente se depositati in Comune, completi della documentazione prescritta e delle autorizzazioni di legge, almeno 15 giorni prima della data di riunione della C.E.C., lo stesso vale per le pratiche che vengono integrate.

Si porta a conoscenza tutti i tecnici e progettisti, che la Commissione Edilizia Comunale è fissata di norma ogni ultimo lunedì del mese.

Componenti commissione edilizia comunale

(nominati con Delibera giuntale n. 5 del 19/01/2017 e successiva surroga con Delibera giuntale n. 196 del 24/11/2017):

- dott. Albert Ballardini - Presidente (per pratiche riguardanti il territorio amministrativo di Pinzolo*)

- ing. Christian Giongo - tecnico

 

dichiarazione

- arch. Barbara Dorna - tecnico

 

dichiarazione

- dott. Emanuele Bernardi - tecnico

 

dichiarazione

- geol. Dario Zulberti - tecnico

 

dichiarazione

- sig. Emanuele Cunaccia - comandante VVF M. di Campiglio (per pratiche riguardanti il territorio amministrativo di Pinzolo*)

* N.B. La composizione della commissione è variabile e comprende di volta in volta, in qualità di Presidente, il Sindaco o l'Assessore all'urbanistica del Comune interessato alle questioni che sono trattate nella seduta e il comandante del corpo dei vigili del fuoco o suo sostituto del rispettivo Comune.

 Area riservata consultazione pratiche commissari CEC

Giovedì, 31 Marzo 2016 - Ultima modifica: Sabato, 20 Gennaio 2018

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2019 Comune di Pinzolo powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl