Avvisi e comunicati

Ultime notizie dal Comune

ELENCO CANDIDATI AMMESSI -DATA PROVA

• “Pubblica Selezione mediante prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato per esigenze straordinarie (eventuali assunzioni e/o sostituzioni a tempo determinato) di Funzionario Tecnico categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva.

• Scarica il file (File application/pdf 544,72 kB)
  • 20/08/2019

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

• Pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 assistente amministrativo categoria C livello base 1^posizione retributiva a tempo pieno presso l’Area Segreteria Generale

• Scarica il file (File application/pdf 392,77 kB)
  • 12/09/2019

Disciplina della raccolta dei funghi

• Nell’ambito territoriale omogeneo dei comuni della Val Rendena la raccolta dei funghi spontanei, sia commestibili che non, è ammessa in quantità non superiore ai due chilogrammi al giorno per persona di età superiore ai dieci anni, previa denuncia di inizio dell’attività medesima accompagnata dal pagamento della somma commisurata al periodo di durata della raccolta.

Di seguito le informazioni specifiche sulla raccolta funghi: chi può raccogliere, tempistiche, elenco delle tariffe per il periodo di raccolta.

• Scarica il file (File application/pdf 180,74 kB)
  • 25/08/2019

Mappatura delle aree e degli immobili di interesse artigianale e produttivo - opportunità per le imprese

AVVISO DI PROCEDURA RISERVATA AI SENSI DELLA LEGGE 12.03.1999 N. 68 PER L'ASSUNZIONE NOMINATIVA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO ATTRAVERSO UN PERCORSO DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO...

Avviso a tutti i proprietari di fondi attraversati da sentieri danneggiati a seguito degli eventi meteorologici del 27-30 ottobre 2018.

• La Provincia Autonoma di Trento - Servizio per il Sostegno Occupazionale e la Valorizzazione Ambientale provvederà nel periodo dal 17 giugno al 31 dicembre ad effettuare i lavori di ripristino e sistemazione dei sentieri danneggiati, ubicati sul territorio comunale ed indivituati dal progetto allegato al presente avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 696,68 kB)
  • 24/06/2019

MERCATO ESTIVO DI PINZOLO E MADONNA DI CAMPIGLIO

• Si avverte che a partire da mercoledì 5 giugno 2019 e per tutti i mercoledì di giugno, luglio, agosto e settembre della prossima stagione estiva, si svolgerà a Pinzolo - in Via Marconi, Piazza S. Gerolamo e P.zza Mercato - il mercato settimanale.

A Madonna di Campiglio - in Viale Dolomiti di Brenta (piazzale ex scuole medie) -  il mercato avrà inizio da martedì 2 luglio 2019 e si svolgerà per tutti i martedì dei mesi di luglio e agosto ed il primo martedì di settembre.

Con l'allegata ordinanza n. 45 dd. 25.05.2019 si è provveduto a disciplinare il traffico e le soste, in occasione delle due manifestazioni.

• Scarica il file (File application/pdf 1,27 MB)
  • 26/05/2019

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

• Pubblica Selezione mediante prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato per esigenze stagionali di Agenti di Polizia Locale - categoria C, livello base , 1^ posizione retributiva”