Avvisi e comunicati

Ultime notizie dal Comune

MERCATO ESTIVO DI PINZOLO E MADONNA DI CAMPIGLIO

• Si avverte che a partire da mercoledì 5 giugno 2019 e per tutti i mercoledì di giugno, luglio, agosto e settembre della prossima stagione estiva, si svolgerà a Pinzolo - in Via Marconi, Piazza S. Gerolamo e P.zza Mercato - il mercato settimanale.

A Madonna di Campiglio - in Viale Dolomiti di Brenta (piazzale ex scuole medie) -  il mercato avrà inizio da martedì 2 luglio 2019 e si svolgerà per tutti i martedì dei mesi di luglio e agosto ed il primo martedì di settembre.

Con l'allegata ordinanza n. 45 dd. 25.05.2019 si è provveduto a disciplinare il traffico e le soste, in occasione delle due manifestazioni.

• Scarica il file (File application/pdf 1,27 MB)
  • 26/05/2019

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 04 Settembre 2017