Avvisi e comunicati

Ultime notizie dal Comune

Intervento 19 - Domanda per l'anno 2020

• I lavoratori interessati ad un'occupazione temporanea con avvio nell'anno 2020, in progetti per l'accompagnamento all'occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), devono recarsi presso gli Uffici dei Patronati presenti sul territorio provinciale dal 15 novembre 2019 al 17 gennaio 2020, per compilare l'apposita domanda.

• Scarica il file (File application/pdf 292,07 kB)
  • 07/11/2019

•  “PUBBLICA SELEZIONE MEDIANTE PROVA SELETTIVA PER SOLI ESAMI

PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER ESIGENZE STRAORDINARIE (EVENTUALI ASSUNZIONI E/O SOSTITUZIONI A TEMPO DETERMINATO) DI FUNZIONARIO TECNICO CATEGORIA D, LIVELLO BASE, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA”

• Scarica il file (File application/pdf 386,06 kB)
  • 24/09/2019

AVVISO DI PROCEDURA RISERVATA AI SENSI DELLA LEGGE 12.03.1999 N. 68 PER L'ASSUNZIONE NOMINATIVA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO ATTRAVERSO UN PERCORSO DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO...

Avviso a tutti i proprietari di fondi attraversati da sentieri danneggiati a seguito degli eventi meteorologici del 27-30 ottobre 2018.

• La Provincia Autonoma di Trento - Servizio per il Sostegno Occupazionale e la Valorizzazione Ambientale provvederà nel periodo dal 17 giugno al 31 dicembre ad effettuare i lavori di ripristino e sistemazione dei sentieri danneggiati, ubicati sul territorio comunale ed indivituati dal progetto allegato al presente avviso.

• Scarica il file (File application/pdf 696,68 kB)
  • 24/06/2019

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

• Pubblica Selezione mediante prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato per esigenze stagionali di Agenti di Polizia Locale - categoria C, livello base , 1^ posizione retributiva”

• Scarica il file (File application/pdf 361,71 kB)
  • 22/05/2019

MODIFICA DATA PROVA

• Selezione pubblica mediante prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato per esigenze straordinarie (eventuali assunzioni e/o sostituzioni a tempo determinato) di Assistente Tecnico- categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva”

• Scarica il file (File application/msword 104,50 kB)
  • 11/01/2019

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

• Scarica il file (File application/pdf 502,63 kB)
  • 10/01/2019

Elenco Candidati Ammessi- Calendario d'esame -

• Scarica il file (File application/pdf 1,52 MB)
  • 09/10/2018

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

GRADUATORIA FINALE DI MERITO - CONCORSO COLLABORATORE INFORMATICO

• COMMISSIONE GIUDICATRICE

C O N C O R S O  P U B B L I C O  P E R   E S A M I

PER UN POSTO DI

COLLABORATORE INFORMATICO

a tempo pieno 36 ore settimanali

CATEGORIA C – LIVELLO EVOLUTO – 1^ posizione retributiva

presso l’Area Finanziaria – Ufficio Tributi

in gestione associata tra i Comuni di Pinzolo,Carisolo, Giustino Massimeno,

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

• Scarica il file (File application/pdf 378,78 kB)
  • 14/12/2017

Una scelta in comune.

AVVISO DI MOBILITA'

• Avviso di disponibilità per la copertura di un posto di Operaio Qualificato (B base) a tempo pieno presso l'Area Tecnica mediante procedura di mobilità per passaggio diretto ai sensi dell'art. 78 comma 2 del CCPL del 20.10.2003 e ss.mm.”

• Scarica il file (File application/pdf 574,87 kB)
  • 18/07/2017

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 30 Luglio 2019