Avvisi e comunicati

Ultime notizie dal Comune

Sessione Forestale 2020

•  “PUBBLICA SELEZIONE MEDIANTE PROVA SELETTIVA PER SOLI ESAMI

PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER ESIGENZE STRAORDINARIE (EVENTUALI ASSUNZIONI E/O SOSTITUZIONI A TEMPO DETERMINATO) DI FUNZIONARIO TECNICO CATEGORIA D, LIVELLO BASE, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA”

• Scarica il file (File application/pdf 386,06 kB)
  • 24/09/2019

AVVISO DI PROCEDURA RISERVATA AI SENSI DELLA LEGGE 12.03.1999 N. 68 PER L'ASSUNZIONE NOMINATIVA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO ATTRAVERSO UN PERCORSO DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO...

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

• Pubblica Selezione mediante prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato per esigenze stagionali di Agenti di Polizia Locale - categoria C, livello base , 1^ posizione retributiva”

• Scarica il file (File application/pdf 361,71 kB)
  • 22/05/2019

MODIFICA DATA PROVA

• Selezione pubblica mediante prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato per esigenze straordinarie (eventuali assunzioni e/o sostituzioni a tempo determinato) di Assistente Tecnico- categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva”

• Scarica il file (File application/msword 104,50 kB)
  • 11/01/2019

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

• Scarica il file (File application/pdf 502,63 kB)
  • 10/01/2019

Elenco Candidati Ammessi- Calendario d'esame -

• Scarica il file (File application/pdf 1,52 MB)
  • 09/10/2018

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

GRADUATORIA FINALE DI MERITO - CONCORSO COLLABORATORE INFORMATICO

• COMMISSIONE GIUDICATRICE

C O N C O R S O  P U B B L I C O  P E R   E S A M I

PER UN POSTO DI

COLLABORATORE INFORMATICO

a tempo pieno 36 ore settimanali

CATEGORIA C – LIVELLO EVOLUTO – 1^ posizione retributiva

presso l’Area Finanziaria – Ufficio Tributi

in gestione associata tra i Comuni di Pinzolo,Carisolo, Giustino Massimeno,

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

• Scarica il file (File application/pdf 378,78 kB)
  • 14/12/2017

Una scelta in comune.

AVVISO DI MOBILITA'

• Avviso di disponibilità per la copertura di un posto di Operaio Qualificato (B base) a tempo pieno presso l'Area Tecnica mediante procedura di mobilità per passaggio diretto ai sensi dell'art. 78 comma 2 del CCPL del 20.10.2003 e ss.mm.”

• Scarica il file (File application/pdf 574,87 kB)
  • 18/07/2017

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 30 Luglio 2019