Chiavi di Madonna di Campiglio

Le chiavi di Madonna di Campiglio sono state consegnate per la prima volta nell’estate del 2009: a Gian Vittorio Fossati Bellani – personaggio di spicco tra i fondatori della Campiglio Turistica, nella cerimonia che si è svolta presso il Salone Hofer il 18 agosto, e ad Antonio Caprarica, giornalista di fama nazionale.

Foto cerimonia: Gian Vittorio Fossati Bellani riceve le Chiavi di Madonna di Campiglio, alla presenza del Sindaco William Bonomi, del Vice Sindaco Patrizia Ballardini, dell’Assessore Giovanna Binelli e del Delegato Franco Luconi Bisti. Sul palco anche Jalla Detassis, Presidente ApT e Egidio Bonapace, Guida Alpina.

download

File ChiaviPaese_PergamenaChiaviMadonnadiCampiglioaGianVittorioFOSSATIBELLANI_Agosto09 (1).pdf (92,74 kB)

download

ChiaviPaese_locandinaCONSEGNAchiavidelpaeseMDC130809